Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’ordine per richiedere un reso.
Il reso è valido solo per acquisti effettuati da utenti privati.

Come richiedere un reso

Invia una mail a shop@stebsrl.it indicando il codice dell’ordine.
Dopo la richiesta riceverai via e-mail l’autorizzazione al reso e la documentazione necessaria.

Non spedire niente prima di aver ricevuto la documentazione e l'autorizzazione.

Condizioni del prodotto

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni di ricezione, completi di:

  • imballi originali integri,

  • manuali, accessori, parti e batterie,

  • tutto ciò che era incluso nella confezione.

Eventuali segni d’uso o mancanze potranno ridurre il valore del rimborso.
Il cliente è responsabile solo di un’eventuale diminuzione di valore dovuta a un uso non conforme.

Spedizione del reso

Per evitare danni, inserisci l’imballo originale in una seconda scatola e non applicare etichette o nastri adesivi sulla confezione del prodotto.
Spedisci il pacco, a tue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, al seguente indirizzo:

STEB SRL
Via della Madonna Alta, 138a
06128 Perugia (Italia)

La merce viaggia sotto la responsabilità del cliente: ti consigliamo di assicurare la spedizione contro furti o danni.

Rimborso

Una volta ricevuto e verificato il prodotto, ti rimborseremo l’importo del bene restituito (escluse eventuali spese di spedizione) entro 14 giorni, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l’ordine.
Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento del reso o alla prova dell’avvenuta spedizione.