Info Generali

I prodotti da voi venduti sono coperti da garanzia?
I prodotti vengono spediti da voi?
Voi siete la Honeywell?

Sistema Evohome

È necessario avere una connesione Wi-Fi per utilizzare il sistema Evohome?
Il sistema Evohome è compatibile con la mia caldaia?
Ho un impianto centralizzato, posso usare il sistema Evohome?
Le testine HR92 sono compatibili con le mie valvole termostatizzabili?
Il modulo relè funziona solo con la caldaia?
Evohome gestisce anche il freddo?
Quante zone supporta evohome?
Le testine HR80 sono compatibili con il sistema Evohome attuale?
Quale versione di Evohome sto acquistando dal vostro sito
Mi servirà qualcosa di agggiuntivo per collegare Evohome alla rete Wifi?
Le temperature rilevate dalle teste elettroniche HR92 sono attendibili?

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?
Posso usufruire delle detrazioni fiscali?
Che tempi ci sono per i vari metodi di pagamento?
Potete spedire subito se vi mando la ricevuta del bonifico?