Info Generali
- I prodotti da voi venduti sono coperti da garanzia?
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Come da legge, tutti i prodotti acquistati da privati sono coperti da 2 anni di garanzia del venditore (salvo diversamente espresso). 1 anno di garanzia se si tratta di acquisti con partita iva
- I prodotti vengono spediti da voi?
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Evohome Shop ha un magazzino in cui effettua lo stoccaggio dei prodotti disponibili nel sito. Spediamo e imballiamo in prima persona i prodotti che verranno poi venduti. In rare occasioni può capitare che un prodotto sia spedito direttamente dall'azienda produttrice.
- Voi siete la Honeywell?
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No, siamo dei rivenditori ufficiali di prodotti Honeywell.
Sistema Evohome
- È necessario avere una connesione Wi-Fi per utilizzare il sistema Evohome?
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No, i vari elementi del sistema evohome comunicano tra di loro in radiofrequenza e possono funzionare anche in assenza di una rete wifi. La connessione a internet è necessaria solo per la gestione tramite APP.
- Il sistema Evohome è compatibile con la mia caldaia?
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Evohome è compatibile con tutte le caldaie che possono essere comandate con un semplice termostato. Il collegamento del relè BDR91 è lo stesso di un classico termostato
- Ho un impianto centralizzato, posso usare il sistema Evohome?
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Assolutamente si: ti basterà montare le testine termostatiche HR92WE, collegarle al programmatore touchscreen Evohome e potrai gestire il riscaldamento in maniera totale. In abbinamento di un ripartitore potrai risparmiare sull'effettivo consumo.
- Le testine HR92 sono compatibili con le mie valvole termostatizzabili?
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Grazie al filetto M30x1.5 (Honeywell, Braukmann, MNG, Heimeier, Oventrop) la testa termostatica si adatta alla maggior parte delle valvole termostatizzabili. Nel caso di filetto diverso sono disponibili ulteriori adattatori sia in dotazione che in vendita. Gli adattatori in dotazione rendono il prodotto compatibile con Danfoss RA, Comap, Caleffi.
- Il modulo relè funziona solo con la caldaia?
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No, il modulo relè BDR91 può essere utilizzato anche su valvole di zone o dove necessario attivare o disattivare un contatto.
- Evohome gestisce anche il freddo?
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No, attualmente il sistema Evohome gestisce solo il riscaldamento.
- Quante zone supporta evohome?
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Con il sistema evohome si possono gestire fino a 12 zone composte da più di un radiatore.
- Le testine HR80 sono compatibili con il sistema Evohome attuale?
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Si, sono un vecchio modello di testina termostatica, non più in produzione, ma compatibile con il nuovo sistema Evohome
- Quale versione di Evohome sto acquistando dal vostro sito
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La versione attualmente in commercio è l'ultima, a livello hardware, rilasciata da Honeywell.
- Mi servirà qualcosa di agggiuntivo per collegare Evohome alla rete Wifi?
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No, dal 2017 i nuovi modelli hanno il WiFi integrato, pertanto si collegheranno automaticamente alla rete di casa.
- Le temperature rilevate dalle teste elettroniche HR92 sono attendibili?
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Si, rilevano la temperatura in prossimità del radiatore sul quale sono installate; nel caso in cui la valvola fosse installata sulla parte inferiore del radiatore e non superiore ( radiatori con attacco valvola basso ) oppure nel caso in cui la stanza sia molto grande è consigliabile prevedere un termostato T-Round aggiuntivo che rilevi la temperatura in un punto significativo del locale. In ogni caso, la testina HR92 ha la possibilità di impostare un valore di correzione della temperatura nel caso dovesse esserci una differenza minima tra quella rilevata realmente e quella rilevata dalla testina stessa.
Pagamenti
- Quali metodi di pagamento accettate?
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Accettiamo il pagamento tramite carta di credito, paypal e bonifico bancario. Non accettiamo pagamenti in contrassegno
- Posso usufruire delle detrazioni fiscali?
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La possibilità di usufruire di detrazioni fiscali cambia da caso a caso e sarebbe bene consultare un esperto in materia per poter essere sicuri di rientrare nei casi specifici. Dal nostro punto di vista possiamo predisporre tutto per le detrazioni: vi basterà scegliere come metodo di pagamento "Bonifico Bancario" e inserire nel campo note "Richiesta fattura d'anticipo per detrazioni fiscali". A questo punto vi invieremo una fattura d'anticipo per poter procedere con il bonfifico parlante per detrazioni fiscali.
- Che tempi ci sono per i vari metodi di pagamento?
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Tutti i pagamenti effettuati con Carta di Credito o Paypal sono immediati e vengono immediatamente visualizzati sul nostro conto. I pagamenti effettuati con bonifico hanno dei tempi variabili in base alla banca. In linea di massima impiegano tra le 24 e le 48 ore lavorative per essere visualizzati sul nostro conto.
- Potete spedire subito se vi mando la ricevuta del bonifico?
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No, purtroppo per una maggiore garanzia, non possiamo mettere in spedizione finchè non il pagamento non risulterà sul nostro conto corrente.